rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Finale Emilia

Finale Emilia, Sandro Palazzi rilancia la propria ricandidatura

"Si sta sempre più avvicinando l’appuntamento elettorale delle elezioni amministrative di ottobre e, ritenendo di potere consolidare la coalizione di centro destra a Finale Emilia, alla luce dell’ottimo risultato ottenuto nel 2016 relativo alla Lista Civica Sandro Palazzi Sindaco, è mia intenzione lavorare insieme agli amici che mi sostengono, per ricostituirla e ripresentarla alla cittadinanza".

A dirlo è lo stesso Sandro Palazzi, pronto alla ricandidatura nella nuova tornata elettorale del prossimo settembre-ottobre. Palazzi punta dunque a guidare una nuova coalizione, bissando lo storico successo del centrodestra nel 2016: "Sono intenzionato a coinvolgere chiunque abbi ala voglia di mettersi in gioco per dare via ad un progetto che guardi al futuro e che, grazie alle basi gettate in questi 5 anni di mandato, possa dare lustro alla nostra Cittadina. Le scorse elezioni la mi alista da sola ha ottenuto il 18% dei consensi, e sono riconoscente a chi allora come oggi vuole puntare su di me come amministratore della Comunità in cui vivo.  

"Sul Sindaco Sandro Palazzi si può sempre contare in termini di fiducia, onestà e impegno per la Comunità - ammette senza modestia il diretto interessato - Questo Comune ha necessità di stabilità e di continuità per affrontare le sfide che ci riserva prossimo futuro e per concludere tutto quanto di buono è stato impostato. Per potere migliorare tutto ciò sono pronto a confrontarmi con chiunque intenda lavorare ad un progetto condiviso".  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale Emilia, Sandro Palazzi rilancia la propria ricandidatura

ModenaToday è in caricamento