rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Sassuolo

Sassuolo: Stefano Bargi nuovo segretario cittadino della Lega Nord

Il giovane capogruppo del Carroccio in consiglio comunale subentra al polemico Mauro Guandalini giunto a fine mandato. Il Sindaco Luca Caselli si è complimentato per il nuovo incarico

Lo aveva annunciato a più riprese. Mauro Guandalini, ex segretario della Lega Nord di Sassuolo apertamente in polemica con la sua maggioranza, non avrebbe rinnovato la sua candidatura alla guida del Carroccio sotto il Campanone. E così è stato. Gli iscritti sassolesi del partito di Umberto Bossi ieri sera hanno premiato il giovane (classe '89) Stefano Bargi, capogruppo leghista in consiglio comunale.

Bargi, che non ha mai fatto venire meno il suo appoggio alla giunta, ha ricevuto i complimenti del Sindaco Luca Caselli: "Finalmente una giovane guida per la Lega Nord cittadina, che ne rappresenta il vero spirito e che conferma la solidità dell’alleanza di governo a Sassuolo. Non è un segreto – prosegue Caselli – la stima che nutro nei confronti di Stefano Bargi che, sebbene ancora molto giovane, ha già dimostrato in più occasioni coerenza, lungimiranza e affidabilità. La sua elezione a segretario cittadino della Lega conferma, se mai davvero ce ne fosse stato bisogno, la solidità di quell’alleanza che dopo sessant’anni di governo da parte della sinistra, è riuscita ad affermarsi a Sassuolo col chiaro intento di cambiare in meglio la vivibilità della città. A Stefano Bargi e a tutta la Lega Nord vanno le miei più sincere congratulazioni e gli auguri di un buon lavoro sempre e comunque al servizio della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassuolo: Stefano Bargi nuovo segretario cittadino della Lega Nord

ModenaToday è in caricamento