rotate-mobile
Politica Carpi

Referendum Aimag, il Comune di Carpi cerca scrutatori per i seggi

Si possono segnalare le eventuali disponibilità all’Ufficio Elettorale

Domenica 10 settembre a Carpi si voterà per il Referendum Consultivo Comunale. L’Ufficio Elettorale informa che i cittadini possono segnalare un loro eventuale interesse a svolgere il ruolo di scrutatore se iscritti, a gennaio 2017, all’Albo delle persone idonee a questa mansione, in particolare la propria situazione lavorativa di disagio e quindi la loro conseguente disponibilità ad essere nominati componenti del seggio. 

Sulla Rete Civica Carpidiem è disponibile l’apposito modulo da compilare, che dovrà pervenire all’Ufficio elettorale entro il 16 agosto con una delle seguenti modalità: tramite e-mail anagrafe@comune.carpi.mo.it, tramite fax al n. 059 649305 o a mano presso l’Ufficio Elettorale durante gli orari di apertura al pubblico (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8.30 alle 10.30 oppure giovedì dalle ore 8.30 alle 10.30 e dalle 14.45 alle 17.45). 

Delle dichiarazioni raccolte sarà redatto un elenco dal quale, previa attenta valutazione della Commissione Elettorale Comunale, saranno preferibilmente scelte le persone che saranno nominate scrutatori di seggio. Le disponibilità offerte verranno utilizzate seguendo un rigoroso ordine di presentazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum Aimag, il Comune di Carpi cerca scrutatori per i seggi

ModenaToday è in caricamento