rotate-mobile
Politica Castelfranco Emilia

Castelfranco, entra in giunta anche Silvia Cantoni

Diverse deleghe per la consigliera del Partito Democratico, che completa la riorganizzazione della squadra di governo

Nuovo rinforzo nella Giunta di Castelfranco Emilia: nella squadra guidata dal Sindaco Giovanni Gargano fa il suo ingresso Silvia Cantoni, nominata su scelta diretta del Primo Cittadino.

24 anni, laureanda in Giurisprudenza, già Consigliera in quota PD, avrà le seguenti deleghe: Castelfranco Città policentrica e frazioni, Centro Commerciale Naturale, Commercio, Promozione del Territorio, CFE52, Politiche Partecipative. A seguito di questa nomina, il neo Assessore lascerà il Consiglio Comunale, cedendo il suo posto al primo dei non eletti PD alle amministrative del 2019, Beppe Caselli.

Sono veramente contento di questo nuovo ed importante innesto per la mia squadra – ha dichiarato il Sindaco di Castelfranco Emilia Giovanni Gargano sottolineando che – con l’ingresso di Silvia Cantoni si va a rafforzare ancora di più la Giunta: Silvia ha già dimostrato di avere, in tempi non sospetti e con una costante attività quotidiana, un ottimo potenziale e un grande talento, cui si accompagnano a braccetto tantissima energia, voglia di fare e costruire. Ingredienti a mio avviso fondamentali nella visione che ho per la Castelfranco che stiamo costruendo, passo dopo passo ma a ritmo veramente sostenuto, nonostante le difficoltà che hanno caratterizzato gli ultimi due anni, pandemia in primis. Se con l’arrivo di Remo Mezzetti abbiamo recentemente ingranato due marce in più, con questo nuovo ingresso ne inseriamo altre due e possiamo procedere proprio come piace a me: con entusiasmo e potenza, nel segno della concretezza operativa a beneficio di tutta la comunità, nessuno escluso. A Silvia, augurandole di tutto cuore buon lavoro, dico: ben venuta a bordo e avanti tutta!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco, entra in giunta anche Silvia Cantoni

ModenaToday è in caricamento