rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Ponte Alto

Terremoto, possibile effettuare versamenti on-line sul sito Pd Modena

Disponibile il versamento on line sul sito del Pd di Modena. I soldi offerti verranno automaticamente indirizzati allo specifico conto corrente aperto dal Partito democratico presso Unipol Banca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Qualcuno ha già cominciato ad utilizzarlo: è di uso semplice e può essere sfruttato in ogni momento. E’ una ulteriore possibilità di dare il proprio contributo in denaro alle popolazioni colpite dal sisma. Si può, infatti, sfruttare il sito del Pd di Modena (www.pdmodena.it) per fare versamenti on line pro-terremoto: i soldi offerti verranno automaticamente indirizzati al conto corrente aperto dal partito per aiutare le zone terremotate.

Come si procede? Basta avere una carta di credito e andare sul sito del Pd di Modena. Dopo aver digitato l’indirizzo (www.pdmodena.it), si prospettano due opzioni: o si entra nel sito (“Vai al sito del Pd della federazione di Modena”) oppure si accede direttamente al versamento on line(“Fai la tua donazione on line con carta di credito”). A quel punto si apre una maschera con diversi campi da riempire con i propri dati personali. La causale da indicare è: emergenza terremoto.

Ricordiamo, comunque, che è attivo un conto corrente presso Unipol Banca aperto dal Partito democratico. Il conto ha come intestazione “Emergenza terremoto Emilia Romagna – Unione regionale Partito democratico”. Le coordinate bancarie sono IT02 N031 2702 4100 0000 0001 494.

Infine, per coloro che volessero rispondere anche in altro modo alle necessità delle zone colpite dal sisma, il Pd, in accordo con la Protezione civile, ha deciso di attivare un punto di raccolta di generi non deperibili presso il proprio magazzino di Ponte Alto. E’ in funzione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, possibile effettuare versamenti on-line sul sito Pd Modena

ModenaToday è in caricamento