rotate-mobile
Politica Caduti in Guerra

Trattativa stato-mafia, Movimento 5 Stelle in piazza per i magistrati di Palermo

Manifestazione dei grillini sabato 22 settembre dalle 9 alle 12.30 davanti al Palazzo di Giustizia, al civico 77 di corso Canalgrande. "Ricorderemo chi ha sacrificato la propria vita per sapere la verità"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Sabato 22 mattina a Modena, si terrà l’importante Presidio dalle ore 9.00 alle 12.30 davanti al Palazzo di Giustizia, in corso Canalgrande, 77. Quirinale, Csm, Avvocatura dello Stato, Pg della Cassazione, Governo e proprio in questi giorni anche l’ANM, stanno di fatto isolando i Giudici di Palermo, proprio come fecero con Falcone e Borsellino. Come abbiamo detto e scritto più volte, questa volta NO!

Questa volta i Cittadini, la Società Civile e chi pensa che i magistrati, come dice la Costituzione, sono “autonomi e indipendenti da ogni altro potere”, non li lasceranno soli! 

Abbiamo chiesto e ricevuto l’autorizzazione dalla Questura di Modena per questo Presidio. Pacificamente, davanti al Palazzo di Giustizia di Modena, ricorderemo chi ha sacrificato la propria vita in nome del nostro stato affinché fosse fatta luce sulla trattativa stato-mafia, ripercorreremo i momenti salienti di questi ultimi 40 anni di Lotta alla Mafia e leggeremo la Costituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattativa stato-mafia, Movimento 5 Stelle in piazza per i magistrati di Palermo

ModenaToday è in caricamento