rotate-mobile
Politica Via Selmi

Giovane Italia (Pdl): "Un dibattito per riportare il centrodestra sulla rotta della politica"

Sabato 3 marzo alle 17 un incontro aperto a eletti e sostenitori del centrodestra modenese per discutere di idee e futuro. Ricco: “Chiunque potrà portare il proprio contributo costruttivo”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

La Giovane Italia (PdL) della provincia di Modena organizza per il prossimo sabato 3 marzo un incontro pubblico di dibattito, nel quale si confronteranno gli esponenti del centrodestra locale. L'appuntamento (alle ore 17 presso la sala della Circoscrizione in piazza Redecocca) ha un titolo chiaro ed evocativo: “Per volare alto: idee per la nuova politica”. Hanno già aderito all'appuntamento diversi eletti negli enti locali, dirigenti di partito e del movimento giovanile.

“In un momento cruciale per il futuro del Popolo della Libertà ed del centrodestra modenese nel suo complesso – spiega Roberto Ricco, presidente Provinciale di Giovane Italia – abbiamo ritenuto doveroso rilanciare il dibattito concreto sui temi e le idee. L'obiettivo è quello di superare l'ondata dell'antipolitica e trovare un momento di condivisione, per affrontare i valori fondamentali e gli aspetti programmatici che sappiano ridare ossigeno al centrodestra nella nostra provincia”.

“Proprio per questo – continua Ricco – abbiamo scelto un incontro aperto e plurale, in cui non solo gli esponenti del PdL, ma qualunque cittadino potrà intervenire per formulare le proprie considerazioni costruttive. È quello che da sempre ci chiedono gli elettori e i simpatizzanti, con i quali ci confrontiamo quotidianamente nella nostra attività politica, nelle piazze, nelle università e nelle scuole. Che la politica torni a fare politica, senza nascondersi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Italia (Pdl): "Un dibattito per riportare il centrodestra sulla rotta della politica"

ModenaToday è in caricamento