rotate-mobile
Martedì, 16 Agosto 2022
Politica

Ztl Sassuolo, debuttano i varchi all'ingresso del centro storico

Un problema tecnico a quello di via Pretorio che verrà risolto in giornata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Sono partiti questa mattina, come da programma, i varchi elettronici che vigileranno l’accesso alla zona ZTL del centro cittadino. All’avvio di questa mattina un varco, quello situato in via Pretorio, ha presentato problemi tecnici che, comunque, verranno risolti in giornata. Attualmente, invece, sono perfettamente funzionanti i restanti tre varchi elettronici, posizionati in via Mazzini, via Cesare Battisti e via Clelia.

Si ricorda che, qualora il display posizionato al di sotto delle telecamere mostri la dicitura “Varco non attivo”, quella telecamera è disconnessa dal sistema che, quindi, non registra il numero di targa dell’auto in transito e non eleva sanzioni.

Al momento solamente il varco di Via Pretorio mostra questa dicitura, gli altri tre indicano lo ZTL attivo con l’indicazione dell’orario: in questo caso il sistema è collegato alla telecamera e chiunque transiti senza il regolare permesso d’accesso alla zona ZTL, verrà automaticamente sanzionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl Sassuolo, debuttano i varchi all'ingresso del centro storico

ModenaToday è in caricamento