Nuovi spazi al Policlinico. I primi ambulatori abbandonano il vecchio Poliambulatorio

Al via il trasferimento dei reparti nei nuovi spazi del Policlinico. Questa settimana a lasciare il vecchio Poliambulatorio sono Ginecologia e Otorinolaringoiatria

Cominciano i primi trasferimenti negli spazi appena inaugurati al Policlinico di Modena. Oggi, martedì 12 marzo 2019 l’Ambulatorio divisionale di Ginecologia e l’Ambulatorio di Uroginecologia si trasferiscono nell’area ambulatoriale del 1° piano, Corpo C, ingresso 1. Mercoledì 13 marzo 2019, sarà la volta dell’Ambulatorio divisionale di Otorinolaringoiatra, l’Ambulatorio di Foniatria, l’Ambulatorio di Logopedia e quello di Audiometria, attualmente collocato al 1° piano, ingresso 3, che si spostano nell’area ambulatoriale del 1° piano, corpo H, ingresso 1. Venerdì 15 marzo 2019 si sposta l’Ambulatorio di Audiometria attualmente presente al Poliambulatorio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il piano di trasferimenti è stato studiato per ridurre al minimo i disagi dei cittadini che, visto l’abbandono della sede storica al Poliambulatorio di molte strutture, potrebbero essere un po’ disorientati. Nei vecchi ambulatori verrà posizionata la segnaletica che orienterà i cittadini che dovessero sbagliare destinazione. I reparti stanno avvisando gli interessati della variazione di sede. Infine, nel caso il trasloco rendesse necessario spostare l’appuntamento, gli uffici amministrativi stanno avvisando gli interessati per concordare un nuovo appuntamento. Nei primi giorni sarà necessaria un po’ di pazienza, un ultimo piccolo sforzo per poter usufruire dei nuovi spazi, funzionali, luminosi, confortevoli. Nelle prossime settimane si concretizzeranno i trasferimenti degli altri ambulatori di cui l’Azienda darà comunicazione di volta in volta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I 4 luoghi in Appennino Modenese che non puoi non vedere

  • Via Emilia, giovane accoltellato in pieno centro storico

  • Venerdì sera, ritorna la movida. Multati sei locali del centro storico

  • Ritrova una busta con 1.150 euro e la consegna ai vigili, era l'incasso di un commerciante

  • Tragedia accanto allo scalo merci, muore schiacciato dalla propria auto

  • Contagio. In provincia 11 casi, di cui 6 asintomatici del focolaio di Carpi

Torna su
ModenaToday è in caricamento