rotate-mobile
Venerdì, 22 Settembre 2023
social

Con Angelica Baraldi c'è anche Modena nella nuova edizione del Grande Fratello

Da Miss Mondo Italia al Grande Fratello: ecco chi è Angelica Baraldi

C’è anche una modenese nella casa dell’ultima edizione del Grande Fratello. E’ Angelica Baraldi, 26 anni, volto già noto per aver partecipato in passato a vari concorsi di bellezza, qualificandosi anche per le finale di Miss Mondi Italia. Dopo questa esperienza però ha abbandonato momentaneamente lo spettacolo per dedicarsi alla laurea in Economia e Marketing internazionale.

Un percorso non semplice il suo, nata in una famiglia che lei stessa ha definito “ingombrante”. Angelica infatti è la nipote dell’ad della Segafredo, nonché manager della Virtus Bologna. In passato ha lavorato anche lei per la Segafredo e per la Virtus, poi ha deciso di seguire la sua strada allontanandosi dalla famiglia. Ora abita a Roma e lavora come account manager presso un’azienda informatica.

Ha praticato praticamente ogni tipo di sport nella sua vita ed è fidanzata con Riccardo che ha colmato tutte le mancanze della sua vita. La scorsa estate ha partecipato come comparsa alle riprese per il film ‘Ferrari’ di Michael Mann e ora è entrata nella casa del Grande Fratello per far valere la sua personalità. “Se fossi un animale? La Tigre del Bengala, affascinante e molto pericolosa”, ha detto presentandosi al pubblico.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con Angelica Baraldi c'è anche Modena nella nuova edizione del Grande Fratello

ModenaToday è in caricamento