rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

Benjamin Mascolo per la prima volta sul grande schermo con la fidanzata attrice Bella Thorne

“Entro nel mondo del cinema a cuore aperto, pronto a mettermi in gioco e imparare tanto da questa prima esperienza come attore protagonista di un film internazionale"

 Benjamin Mascolo, cantante modenese dell’ex duo Benji&Fede, sarà per la prima volta protagonista di un film internazionale, Time is up, con la fidanzata e attrice americana Bella Thorne.

L'annuncio sui suoi canali social:

“Entro nel mondo del cinema a cuore aperto, pronto a mettermi in gioco e imparare tanto da questa prima esperienza come attore protagonista di un film internazionale. Ho passato gli ultimi mesi tra lezioni di recitazione e preparazione atletica per il ruolo, con il supporto di un team di persone incredibili. Vi prometto che cercherò di tenervi aggiornati man mano che procedo in questa nuova avventura”

E prosegue con un piccolo spoiler:

“ Grazie per tutto l’amore che mi state dando, con affetto il vostro... Roy. P.s Le sorprese non finiscono qua”

Time is up è un indie drama diretto da Elisa Amoruso con sceneggiatura di Lorenzo Ura, Patrizia Fiorellini ed Elisa Amoruso.

La trama racconta di due studenti senior Vivien ( Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) dalle personalità contrastanti. Vivien, studentessa diligente, amante della fisica e della matematica sogna di immatricolarsi in una tra le università più prestigiose. Vive la sua vita guidata da una sorta di formula matematica , non ha tempo per la felicità, sentimento che rimanda per un futuro lontano. Roy, invece, è un giovane tormentato e problematico che, a causa di un trauma subito da bambino, vede i suoi desideri continuamente ostacolati da un passato che sembra perseguitarlo costantemente. Ma anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare gli eventi in modi sempre più sorprendenti e inaspettati. In effetti, un incidente costringerà i due protagonisti a fermarsi e reclamare le loro vite, un minuto alla volta, per iniziare finalmente a vivere in un presente che forse si rivelerà più eccitante di qualsiasi predefinito.

Bella Thorne ha recentemente preso parte al cast del thriller Infamous, l'horror The babysitter: Killer Queen e nei film attesi in sala Chick Fight e Habit. Per Benjamin Mascolo, invece, Time is up rappresenta il primo film in cui debutta da attore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benjamin Mascolo per la prima volta sul grande schermo con la fidanzata attrice Bella Thorne

ModenaToday è in caricamento