rotate-mobile
social

“Mister Italia 2022”, il vignolese Stefano Borelli accede alla finale

Il 33enne sabato sera si giocherà il titolo di. Sullo stesso palco anche 4 ragazze modenesi per la finale di “Miss Grand Prix”

C’è anche Stefano Borelli tra i 38 finalisti del concorso nazionale di “Mister Italia 2022”. Il 33enne di Vignola ha infatti superato anche lo scoglio delle semifinali andate in scena il 2 e 3 agosto a Giulianova (cui hanno preso parte ben 90 pretendenti) e sabato sera 6 agosto sarà quindi a Pescara per la serata conclusiva del concorso maschile più prestigioso a livello nazionale.

Alto 1,80, con l’ambizione di diventare attore o modello, Borelli avrà quindi l’onore di sfilare sul palco allestito in piazza della Rinascita nel corso della serata presentata da Jo Squillo e Luca Onestini con la partecipazione di numerose stelle del cinema e della tv con la soubrette Natalie Caldonazzo nei panni di presidentessa di giuria.

Promosso da patron Claudio Marastoni, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e dello stesso Luca Onestini. L’edizione 2021 è stata vinta dal trapanese Joseph Lantillo.

Con una storia trentennale alle spalle, il concorso di Mister Italia è ormai considerato all’unanimità il più importante a livello maschile nel nostro Paese, forte anche di una struttura organizzativa capace persino di battere il lockdown (il concorso si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021).

Borelli non sarà l’unico modenese sul palco di Pescara, perché in contemporanea si terrà anche la finalissima nazionale di “Miss Grand Prix 2022” con la partecipazione di ben 4 ragazze dalla provincia di Modena: Eleonora Limongelli, Roberta Di Gennaro, Sabina Rizzi e Anais Luongo. 

Bellezza, quattro modenesi alle finali nazionali di Miss Grand Prix

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mister Italia 2022”, il vignolese Stefano Borelli accede alla finale

ModenaToday è in caricamento