menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Consegne a domicilio in musica, insieme al vino arriva un cantante

Il primo “Wine Live Show” per la prima volta direttamente a casa: un “Christmas Wine box” con 5 vini e 1 kit aperitivo” consegnato da un vero cantante che dedicherà la canzone scelta

Dedicare una canzone è da sempre uno dei modi più efficaci per fare un regalo unico e apprezzato. Nell’anno della pandemia la Lambruscheria di Modena, assieme alla Vitivinicola Fangareggi di Correggio, ha ideato una formula nuovissima, per la prima volta in Italia: regalare la canzone del cuore assieme al miglior vino.

Infatti dal 13 dicembre al 6 gennaio tutti coloro che ordineranno la  “Christmas Wine Box” comprensiva di vini e stuzzichini per gli aperitivi a 49 euro, avranno compreso nel prezzo anche la consegna gratuita effettuata da un’artista che si esibirà in una delle canzoni proposte dall’elenco che trovate da oggi sulla pagina facebbok Lambruscheria Modena e su www.lambruscheriamodena.it.

Il cantante arriverà sulla soglia di casa con la “Box Vino&Stuzzichini” e dedicherà la canzone scelta con il microfono portatile e/o con la chitarra (rigorosamente con la mascherina) con il testo della canzone disponibile se il destinatario desidererà cantare assieme. Per ora le città aperte al progetto con consegna gratuita sono: Modena, Sassuolo, Fiorano, Maranello, Pavullo.

“Con il 50% del guadagno destinato agli artisti che si esibiranno, il progetto nasce dalla necessità di creare e pensare un nuovo modo di unire il commercio all’arte in un momento in cui c’è sempre più bisogno di riscoprire la condivisione e la socializzazione” - dichiara Alessio Bardelli della Lambruscheria - “e invitiamo i giovani artisti e cantanti che vorranno unirsi al progetto a contattarci nella speranza che anche in futuro la proposta possa diventare un appuntamento fisso”. Tra gli artisti che hanno già aderito il noto animatore pavullese Luca Mantia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ufficiale, l'Emilia-Romagna torna in zona arancione da lunedì

Attualità

Zona arancione, cosa cambia da lunedì 12 aprile a Modena

Attualità

Focolaio covid all'Ospedale di Sassuolo, positivi 15 pazienti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento