rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Dopo il "tour dei record" Vasco Rossi svela le date 2023 e in Campidoglio riceve la Lupa Capitolina

Bologna, Roma, Palermo e Salerno, giugno 2023: il tour degli stadi del Blasco prosegue la prossima estate in 6 date. Questa sera, invece, un premio: "la lupa", massima onorificenza romana assegnata a personaggi illustri

Ha sfilato sul tappeto "rossi" al cinema Moderno di Roma salutando, autografando e stringendo le mani delle centinaia di fan presenti alla due giorni dedicata alla presentazione del film "Vasco Live Circo Massimo Roma XXII", proiettato ieri in anteprima nella capitale e disponibile in tutte le sale il 14, 15 e 16 novembre 2022. Ha ricevuto un premio per il concerto\evento del 20 maggio scorso e una targa per i 701mila spettatori che hanno partecipato - infrangendo il record - al tour più numeroso e partecipato dello scorso anno. Ha visto l'anteprima del film e ha annunciato le date dei concerti negli stadi per il 2023 - è Vasco Rossi, il king di Zocca che non smette di regalare emozioni alle migliaia di fan arrivati a Roma da tutta Italia per lui.

Le date del tour 2023: si parte dal Dall'Ara e si conclude all'Arechi di Salerno

"Finalmente si torna negli stadi" - per il 2023 sono sei le date dei concerti del tour degli stadi di Vasco Rossi, quattro le città che ospiteranno i maxi eventi: il mese sarà giugno 2023, le città, invece, Bologna, Roma, Palermo e Salerno. Vediamo le date:

  • 6 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
  • 7 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
  • 16 giugno ROMA- Stadio Olimpico
  • 17 giugno ROMA- Stadio Olimpico
  • 22 giugno PALERMO – Stadio Barbera
  • 23 giugno PALERMO – Stadio Barbera
  • 28 giugno SALERNO – Stadio Arechi
  • 29 giugno SALERNO – Stadio Arechi

Le prevendite dei biglietti si potranno acquistare da fine novembre, in particolare: il 21 novembre "presale" per il Blasco fan club dalle ore 10, il 23 novembre "presale" Vodafone Happy dalle ore 10 e il 25 novembre si aprono le vendite generali dalle ore 11. Le presale avverranno in esclusiva sulla piattaforma Vivaticket mentre l’apertura vendite generale sarà aperta sulle 3 biglietterie: Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone.

Fan assiepati sotto casa di Vasco Rossi, ma a lui fa piacere? Il messaggio sui social

Vasco e Laura: 35 anni di amore, quella notte al mare e il 'patto di sangue' prima del matrimonio

Altri riconoscimenti: in Campidoglio per la prestigiosa "Lupa"

Questa sera, mercoledì 9 Novembre 2022, il Blasco riceverà in Campidoglio la prestigiosa Lupa capitolina, la massima onorificenza romana assegnata a personaggi illustri particolarmente meritevoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il "tour dei record" Vasco Rossi svela le date 2023 e in Campidoglio riceve la Lupa Capitolina

ModenaToday è in caricamento