social

Modena piange la scomparsa di Eddy Bussinello, 32enne grande supporter del Modena F.C.

Lutto per il prematuro decesso del giovane, recatosi domenica a Milano per festeggiare lo scudetto della sua amata Inter e mai più tornato a casa. Sui social, decine i messaggi di cordoglio da parte di amici ed ex calciatori del Modena

Foto: Modena F.C. 2018

Modena si veste di lutto. E’ della giornata di oggi 26 maggio la notizia della prematura scomparsa di Eddy Bussinello, 32enne modenese molto conosciuto in città, appassionato di calcio e immancabile sostenitore del Modena F.C. e dell’Inter.

Ed è proprio per seguire quest’ultima squadra nel viaggio più importante, l’ascesa verso lo scudetto, che si era recato la scorsa domenica nel capoluogo lombardo per festeggiare il riconoscimento raggiunto, evento dal quale non farà più ritorno.

Sui canali social tantissimi i ricordi condivisi da amici e fotografie ritraente il giovane in compagnia con l’immancabile sorriso stampato sul volto o allo stadio, braccia alzate in esultanza per i suoi canarini. Messaggi di cordoglio anche da parte di tifosi e ex calciatori del Modena, società che lo ricorda con queste parole:

“Eddi ci hai fatto uno scherzo andando via troppo presto. Continua a tifare per noi.”

Una persona buona, dentro e fuori dallo stadio, amichevole, figlio di Paolo Bussinello, grande sportivo e sostenitore della scuola di pallavolo Anderlini deceduto nel 2000. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena piange la scomparsa di Eddy Bussinello, 32enne grande supporter del Modena F.C.

ModenaToday è in caricamento