rotate-mobile
Giovedì, 6 Ottobre 2022
social Zocca

Fan assiepati sotto casa di Vasco Rossi, ma a lui fa piacere? Il messaggio sui social

"Diciamo che sono gentile e disponibile, ma questo però non significa che io sia 'a disposizione'" scrive il Blasco sui canali social riferendosi alle centinaia di fans che d'estate circondano la sua proprietà di Zocca

In estate in particolare la residenza di Vasco Rossi ubicata a Zocca è quotidianamente circondata da centinaia di fans desiderosi di intercettare anche per pochi attimi il rocker modenese. C'è che riesce a scattare un selfie, chi a farsi autografare dischi e indumenti e chi, invece, può sperare solamente di intravederlo di sfuggita dalle ultime fila dell'apposita area transennata. 

Le persone sono tante e giungono da tutta Italia ogni giorno, la domanda viene dunque spontanea: al Blasco fa piacere avere i suoi fans assiepati sotto casa? Ecco le sue parole, in risposta alla domanda, affidate ad un post di Instagram:

"D’estate… Sotto casa mia è sempre festa… la gente viene per vedermi.. per un autografo… Una foto… trasmettermi l’entusiasmo, la passione. Molti si chiedono se a me fa piacere o no. Io mi adeguo! Mi adatto. Tutto qua. Mi organizzo…Tratto… Con loro .. certi orari e certi modi e.. faccio il possibile per accontentarne la maggior parte"

Adeguarsi, organizzarsi, trattare - sono i verbi utilizzati dal cantante per descrivere il rapporto di fiducia e rispetto con i fan disposti a macinare kilometri e kilometri per riuscire ad incontrarlo. E' un rapporto di scambio: una foto, un autografo a più persone possibili e, in cambio, tutto l'affetto e l'entusiasmo di vedere dal vivo il king del rock. Ma con una precisazione:

"Qualcuno dice che sono umile… Ma umile non è una parola adatta a me. Diciamo che sono gentile e disponibile…questo però non significa che io sia 'a disposizione'. Chi capisce questa differenza.. ha capito tutto. Della vita… e anche di me"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fan assiepati sotto casa di Vasco Rossi, ma a lui fa piacere? Il messaggio sui social

ModenaToday è in caricamento