menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Halloween | 5 film per una serata a tema horror-thriller

Nella lista un capolavoro cult del 1978 e un'attesissima novità con Anne Hathaway in uscita il 28 Ottobre

Piccoli Brividi (2015)

In inglese Goosebumps il film si ispira alla nota collana di libri nonostante non sia l’adattamento cinematografico di un romanzo in particolare. La trama racconta le vicende di Zach Cooper, ragazzo newyorkese che controvoglia è costretto a trasferirsi nella cittadina di Madison. Qui strane cose avvengono: il vicino di casa, lo scrittore della saga R. L. Stine custodisce un segreto, tiene a bada e racchiude all’interno delle pagine dei suoi romanzi creature mostruose che prenderanno vita e invaderanno la città. Come andrà a finire? Vedrete!

Le Streghe (28 Ottobre 2020)

E’ uno dei film più attesi dell’anno, di sicuro il più atteso per gustarsi un Halloween all’insegna della paura e della novità. Diretto dal maestro Robert Zemeckis regista di Forrest Gump e Ritorno al Futuro, Le Streghe è un remake di un classico di Hollywood Chi ha paura delle Streghe? Protagonista una malefica Anne Hathaway, strega che vuole trasformare tutti i bambini del mondo in topi.

La prima proiezione sarà Domenica 25 Ottobre alla Festa del Cinema di Roma mentre in streaming uscirà il 28 Ottobre  e sarà prenotabile sulle seguenti piattaforme: Google Play, Youtube, Amazon Prime Video, Aplle TV, Timvision, rakuten TV, Playstation Store, Microsoft Film & TV. Anche a noleggio su Sky Primafila e Infinity.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento