rotate-mobile
social

La modenese Giulia Provvedi de 'Le Donatella' nel cast dell'ultimo film di Paolo Ruffini

"Con impegno, serietà e studio nulla è impossibile" scrive sui social Giulia Provvedi in merito al recente ruolo d'attrice nel film "Rido perchè ti amo", diretto, scritto ed interpretato da Paolo Ruffini

E' stato presentato in anteprima nazionale in occasione del BCT - Festival Nazionale del Cinema e della Televisione a Benevento "Ridi perchè ti amo", film scritto e diretto da Paolo Ruffini nel quale compare per la prima volta nel ruolo d'attrice la modenese Giulia Provvedi del duo Le Donatella.

"Nel film io interpreto Luisa, una ragazza goffa , strana e un po' pazza , un po' come sono io nella vita" - scrive Giulia sui propri canali social raccontando dell'occasione di fare parte ad un progetto per il grande schermo e dell'impegno messo in campo dalla modenese nel cimentarsi come attrice.

"Provo un senso di immensa gratitudine per le occasioni che ci sono state date, ringrazio pegasusproduzioni e Paolo Ruffini per avere creduto in me e avermi cucito addosso questo meraviglioso personaggio. Ricordo la prima volta che mi disse: 'devi studiare tanto ma so che ce la farai'. E così ho fatto, ho studiato per riuscire ad essere all'altezza di tutto questo e non vedo l'ora che Luisa e tutti i personaggi di questo meraviglioso film entrino nei vostri cuori. Con impegno, serietà e studio nulla è impossibile".

Una commedia romantica che parla d'amore ma anche una dichiarazione d'amore al cinema - così Paolo Ruffini definisce il film prodotto da Pegasus con Rai Cinema 'Rido perchè ti amo', progetto cinematografico iniziato nell'ottobre del 2020 e disponibile sul grande schermo il prossimo autunno.

Russel Crowe interpreterà sul grande schermo l'esorcista modenese Padre Amorth

Enzo Ferrari protagonista di una serie, già in pre-produzione per Apple Tv+

Sarà Adam Driver ad interpretare il ruolo di Enzo Ferrari sul grande schermo

All'interno del cast - oltre alla modenese Giulia Provvedi - anche comici e attori di spicco quali Nicola Nocella, Daphne Scoccia, Barbara Venturato, Claudia Campolongo, Herbert Ballerina, Loretta Goggi, Linda Morselli e Claudio Gregori.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La modenese Giulia Provvedi de 'Le Donatella' nel cast dell'ultimo film di Paolo Ruffini

ModenaToday è in caricamento