Domenica, 13 Giugno 2021
social

Anche l'ex campione Luca Toni nel tormentone azzurro per la Nazionale agli Europei 2021

Si intitola "Coro Azzurro", è cantata dal trio "Gli Autogol", Dj Matrix, Arisa, il rapper Ludwig ed è la canzone dedicata agli Azzurri nel viaggio europeo 2021. Nel videoclip presenziano il CT della Nazionale Mancini, il Papu Gomez e il campione azzurro pavullese Luca Toni

Foto: Frame videoclip "Coro Azzurro"

Manca solamente poco più di una settimana all’esordio della nazionale ai Campionati Europei di Calcio 2021 e, nella giornata del 1° Giugno, è stata finalmente rilasciata su Youtube la canzone che accompagnerà e unirà tifosi e calciatori italiani durante l’avventura europea azzurra.

Il tormentone, già al primo posto in tendenza sulla piattaforma digitale, si intitola “Coro Azzurro”, è cantato da “Gli Autogol”, Dj Matrix, Arisa e il rapper Ludwig. Nel videoclip tanti sono i cameo di personaggi celebri nel mondo calcistico come il CT della Nazionale Roberto Mancini, impegnato a rilasciare interviste e ad allenare il trio cantante de “Gli Autogol”, il Papu Gomez, arrabbiato per non essere stato invitato a partecipare alla realizzazione del tormentone e, infine, il campione azzurro originario di Pavullo Luca Toni che, cappello e sciarpa in stile Al Bano, veste i panni di un producer e dispensatore di consigli musicali in sala di registrazione.

La canzone “Coro Azzurro” è stata presentata e cantata in prima serata il 1° Giugno su Rai1, mentre sui propri canali social “Gli Autogol” ne annunciano l’uscita così:

“Ci siamo!! E’ uscito il video di Coro Azzurro! Grazie a mister Mancini che ci ha dato questa grande responsabilità e a Luca Toni per essersi prestato nel ruolo di regista".

Gli artisti

Gli Autogol sono un trio di youtuber, imitatori e conduttori radiofonici italiani, composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci ed Alessandro Trolli. Il trio lavora principalmente su YouTube facendo imitazioni e parodie sportive, mentre al di fuori del sito ha vari impegni in televisione, radio e teatri.


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche l'ex campione Luca Toni nel tormentone azzurro per la Nazionale agli Europei 2021

ModenaToday è in caricamento