rotate-mobile
social

Selezioni per "Miss Mamma italiana 2024", a Parma premiate quattro modenesi

Sono Rachele Reggiani di Modena; Ilma Roggiani di Maranello; Tiziana Di Salvatore di Spilamberto e Jessica Pasqua sempre di Modena

Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2024”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Nell’area eventi del ristorante “Euridice” di Parma, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2024”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche), che rappresentasse la loro personalità. Nell'ambito della serata sono state premiate anche quattro mamme modenesi: “Miss Mamma Italiana Damigella d’Onore” Jessica Pasqua, 31 anni, project manager di Modena, mamma di Aurora di 9 anni; “Miss Mamma Italiana Simpatia” Ilma Roggiani, 44 anni, responsabile amministrativa, di Maranello (MO), mamma di Samuel di 11 anni; “Miss Mamma Italiana Eleganza” Rachele Reggiani, 34 anni, educatrice, di Modena, mamma di Bianca e Beatrice, di 7 e 3 anni e infine “Miss Mamma Italiana Gold Arianne” Tiziana Di Salvatore, 47 anni, docente di scuola primaria, di Spilamberto (MO), mamma di Lucrezia e Lavinia, di 15 e 13 anni.

La giuria ha proclamato inoltre vincitrice della selezione Anna De Martino, 44 anni, agente di vendita, di Castelnovo di Sotto (RE), mamma di Raffaele, Thomas e Diego, di 25, 14 e 5 anni; la fascia “Miss Mamma Italiana GOLD” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata a Sara Rinaldi, 46 anni, assistente alla poltrona, di Borgo Val di Taro (PR), mamma di Giada e Mathias, di 14 ed 11 anni; mentre Sabrina Terbonati, 59 anni, maestra d’asilo, di Parma, mamma di Matteo, Valentina, Greta e Nicolas, di 34, 33, 28 e 25 anni, si è aggiudicata la fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN”. 

L’evento è stato presentato da Paolo Teti, Patron del concorso, e dalle Mamme Miss Barbara Pellizzari e Barbara Petrella. Ospiti d’Onore le Madrine di Miss Mamma Italiana, vale a dire le vincitrici di fascia nazionale del concorso ed Alessio Chiriano “il Babbo più Bello d’Italia 2020”.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni per "Miss Mamma italiana 2024", a Parma premiate quattro modenesi

ModenaToday è in caricamento