rotate-mobile
social

Nuovo amore per Nicoletta Mantovani, la vedova Pavarotti sposa a settembre

Una storia nata 9 mesi fa e pronta a convolare a nozze. La cerimonia in chiesa a Bologna

Nicoletta Mantovani, vedova del grande tenore Luciano Pavarotti, è pronta a sposare il nuovo compagno, Alberto, dirigente d’azienda a cui è legata da circa 9 mesi. L’annuncio arriva dalle pagine del settimanale Chi in edicola domani mercoledì 12 agosto.

“Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore”, ha raccontato Nicoletta Mantovani ad Alfonso Signorini (che fu il primo nel 1996 a svelare al mondo con un clamoroso scoop la storia d’amore tra Pavarotti e la Mantovani) in una lunga intervista esclusiva, “Poi il lockdown ci ha fatto capire di essere fatti l’uno per l’altra”.

“Siamo tanto felici”, spiega Nicoletta Mantovani: “Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo. Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore. Lo faremo a Bologna in settembre, in una chiesa speciale per me, piena di significato”.

Parlando della memoria del ben più celebre marito, sposato nel 2003 dopo la nascita della figlia Alice, Nicoletta Mantovani ha detto: “Luciano rimarrà sempre una persona importante della mia vita e continuerò a seguirne la memoria, come merita un grande artista come lui. Ma come mi ricordava sempre Luciano, la vita va vissuta in ogni istante al massimo, cercando sempre di avere il sorriso, e Alberto mi fa rivivere una grande gioia. Il nostro è un amore profondo, una vera magia”

(fonte Today.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo amore per Nicoletta Mantovani, la vedova Pavarotti sposa a settembre

ModenaToday è in caricamento