rotate-mobile
social

Vasco Rossi: svelati titolo, foto di copertina e data d’uscita del nuovo album

Il 12 Novembre 2021 uscirà il nuovo album del rocker di Zocca e tanti, nel corso dell'ultimo mese, sono stati gli indizi disseminati sui canali social circa titolo, foto copertina, brani e videoclip

Nel corso di quest’ultimo mese, il noto cantante di Zocca aveva disseminato di indizi e informazioni inerenti al nuovo album la bacheca delle sue pagine social. Ieri, un ulteriore tassello mancante è stato rivelato: il titolo ufficiale e l’immagine di copertina dell’album.

Il nuovo disco si intitolerà “Siamo qui” e potrebbe essere il titolo di uno tra i dieci brani (altro indizio svelato dal Blasco) tra i quali, molto probabilmente, figurerà anche il recente singolo “una canzone d’amore buttata via”, premiato con il disco d’oro. Per quanto riguarda l’immagine di copertina, invece, si tratta di una fotografia ritraente il cantante sdraiato su di una strada provinciale, in una bella giornata di sole, circondato da campi e con sguardo rivolto alla fotocamera.

Immagine di copertina fatta, videoclip in arrivo.

Sempre su Facebook e Instagram, il Blasco mostra i retroscena del set di registrazione di un nuovo videoclip, un "video onirico", come  lo definisce sui canali social, ambientato nella sua amata Puglia. Tra le fotografie pubblicate dallo stesso, spunta il volto dell’attrice Alice Pagani, star della serie Netflix “Baby”, mentre la regia è di Pepsy Romanoff.

La data d’uscita del nuovo album, invece, sarà il 12 Novembre 2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi: svelati titolo, foto di copertina e data d’uscita del nuovo album

ModenaToday è in caricamento