rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 maggio 2023, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi 19 maggio 2023.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: in questo week end ci sarà una fase di recupero, infatti Marte porta un po’ di passionalità nei rapporti, quindi lasciati andare. Forse è arrivato il momento di affrontare con attenzione questo momento di eccessivo nervosismo e stanchezza. Hai voglia di cambiare lavoro, ma prima di farlo dovresti risolvere una questione legata al denaro. Cerca di non affaticarti troppo. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: questo è un momento favorevole per i single, soprattutto se desiderano conquistare una persona. Hai bisogno di recuperare un po’ di serenità e non sarà semplice ottenere ciò che desideri. Sul lavoro le cose vanno meglio, ma molto dipende dai tuoi colleghi, forse c’è qualcuno che vuole metterti i bastoni tra le ruote. Dovresti staccare la spina e regalarti un momento di tranquillità. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: in questo week end la Luna entrerà nel tuo segno e questo ti permetterà di fare delle scelte molto importanti. I rapporti con alcune persone del segno dell’Acquario e della Bilancia saranno molto intriganti. In ambito lavorativo porta avanti tutti i tuoi progetti, ma fai sempre attenzione all’aspetto economico, mi raccomando. A fine giornata sarai molto stanco, quindi evita di strafare. 

‎Oroscopo Paolo Fox Cancro: non pensare più al passato, è arrivato il momento di volgere lo sguardo al tuo futuro. Nelle prossime settimane avrai la possibilità di sviluppare un nuovo progetto. Il nuovo transito di Giove ti donerà la sicurezza sul lavoro che aspettavi da tanto tempo. Oggi ti senti molto forte ed è per questo che riesci a fare tutto con estrema facilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 maggio 2023, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento