rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno, cosa dicono le stelle per il 2022

Amore, denaro, fortuna, lavoro ecco i segni più fortunati e quelli meno

Oroscopo Paolo Fox 2022. Anche quest'anno, con il suo famoso oroscopo, l'astrologo ha svelato cosa ci aspetta nel 2022. Ecco le previsioni, i segni più fortunati e quelli meno del nuovo anno.

Il 2021 è stato un anno difficile, non tanto quanto il 2020, ma comunque complesso. Ansia, paura, stess hanno caratterizzato i nostri giorni anche se ogni tanto ci sono sono stati sprazzi di luce. Abbiamo passato un'estate più serena, con meno restrizioni, e anche il Natale sarà più libero (anche se non per tutti). Dopo due anni così tutti noi ci meritiamo una piccola rinascita: ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per il 2022. Tra i segni favoriti c'è senza dubbio l'ariete che inizierà l'anno alla grande dal punto di vista lavorativo.

L'astrologo nell'anno della pandemia era stato molto criticato per non aver "previsto" quanto sarebbe avvenuto poi nei mesi successivi. Quest'anno invece si prende una piccola rivincita. Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa ha infatti fatto notare come avesse già previsto l'evento politico dell'anno: "Nell'oroscopo 2021 ho centrato la caduta del governo Conte. È scritto nero su bianco".

Oroscopo Paolo Fox 2022: Ariete

I primi mesi dell'anno saranno colmi di soddisfazioni, opportunità per tornare in pista e da sfruttare per ottenere i risultati tanto agognati. Chi ha perso il lavoro potrà trovare la propria occasione, ad esempio; chi lavora in proprio vedrà i propri sacrifici ripagati. Occhio al fare diplomatico che spesso attuate e che rischia di farvi incappare in ripetuti errori di valutazione. In amore fare nuove conoscenze è sempre un bene...

Oroscopo Paolo Fox 2022: Toro

Avere Saturno contro non sarà una passeggiata, quindi è fondamentale stare sempre sull'attenti soprattutto nel lavoro. Il consiglio è quello di mettere da parte del denaro. I primi mesi saranno i più difficili e sarà necessario tenere d'occhio collaboratori e soci. In amore anche per il Toro è consigliabile stringere nuovi legami. Nelle persone del Toro virà quest'anno un rinnovato desiderio di libertà che sarà in grado di portarle a raggiungere risultati dopo un momento poco semplice. 

Oroscopo Paolo Fox 2022: Gemelli

Un inizio con il freno a mano. Sul lavoro non si scherza, chi lavora in proprio potrà sperare in una primavera più serena, i dipendenti invece saranno in attesa di un cambiamento. Di certo c'è che per le novità però toccherà aspettare l'estate, almeno dal punto di vista professionale, appunto. In amore è importante il dialogo e fare chiarezza: servirà per evitare litigi accesi.

Oroscopo Paolo Fox 2022: Cancro

Un inizio in pole position grazie a Giove in transito proprio nel Cancro. Maggio sarà un mese ricco di energia e questo darà beneficio a tutti gli aspetti importanti della vita tranne l'amore. Le questioni di cuore vi faranno penare e la gelosia si farà sentire... 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo di Paolo Fox: segno per segno, cosa dicono le stelle per il 2022

ModenaToday è in caricamento