rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi venerdì 1 aprile 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore si sta riaccendendo la passione, hai bisogno di una persona accanto e presto per qualcuno arriverà il colpo di fulmine. Sul lavoro, la tua vita sta per essere travolta. E stravolta da un cambiamento!

Oroscopo Paolo Fox Toro: Stagione importante per i sentimenti: c’è chi sta addirittura pensando a una convivenza o a un matrimonio. Sul lavoro, favoriti gli incontri e i contatti con persone importanti: datti da fare! 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Oggi è il giorno giusto per i chiarimenti. Ma non solo. I single ne devono approfittare e fissare degli appuntamenti. Sul lavoro, non rimandare i colloqui, anche se hai un lavoro come dipendente!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore hai voglia di divertirti, di essere felice e spensierato. Ma sono favoriti anche i legami duraturi. Sul lavoro, potrebbero esserci delle piccole difficoltà nell’ambito legale e amministrativo!

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore le storie che nascono ora hanno bisogno di essere valutate con calma perché i fraintendimenti sono dietro l’angolo. Sul lavoro, meglio non essere agitati e tenere lontano i problemi ‘familiari’. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Non puoi pensare sempre di essere sfortunato, ora in amore devi metterti in gioco. Sul lavoro, meglio riflettere, soprattutto se hai dei problemi economici! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento