rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 Dicembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore nel mese di dicembre Venere contraria può riportare i dubbi del passato. A lavoro si sblocca qualcosa, discussioni per contratti.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore Venere favorevole per tutto il mese favorirà i sentimenti. A lavoro i problemi burocratici portano piccoli ritardi che vanno gestiti con attenzione.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore se una persona ti piace aspetta un po’ di tempo prima di dichiararle amore eterno. A lavoro ti senti più forte e Giove e Saturno favorevoli hanno già portato novità.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore Venere opposto potrebbe generare fiducia, forse qualche momento di disagio in questi primi giorni di dicembre. A lavoro chi ha un’attività indipendente può stipulare un accordo entro maggio.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore Mercurio è favorevole fino al giorno 13, potresti fare degli incontri speciali che si riveleranno importanti. A lavoro qualcuno deve dire addio a una situazione difficile.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore bello questo transito di Venere favorevole, vale la pena di sfruttarlo. A lavoro sei concentrato, e ci sono in arrivo nuove occasioni da sfruttare nel tuo settore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 Dicembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento