rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 Gennaio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Venere da qualche mese vi rema contro, vi sta mettendo in discussione tutto. Sul lavoro, invece, il 2022 sarà un anno di revisione, ma anche di grandi iniziative in primavera!

Oroscopo Paolo Fox Toro: Venere è dalla tua parte, lasciati andare all’amore e fai risvegliare i sentimenti. Sul lavoro, occhio solo alla parte finanziaria!

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Venere è neutrale, mentre Marte è in opposizione: forse devi liberarti di un peso in amore? Sul lavoro, qualche situazione si sbloccherà, ma probabilmente deciderai di interrompere qualcosa!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Occhio perché il mese di gennaio è abbastanza teso, periodo di revisione per molte coppie. Sul lavoro, presto riceverai una bella risposta anche se la stanchezza si fa sentire!

Oroscopo Paolo Fox Leone: Marte è dalla tua parte, lasciati andare alle emozioni anche se sei più interessato al lavoro. Proprio su questo fronte, ti sembra di fare tanto ma di ottenere sempre troppo poco! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Venere è dalla tua parte, lasciati andare all’amore. Sul lavoro, presto riceverai una bella notizia e i mesi di gennaio e febbraio saranno importantissimi per te!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 Gennaio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento