rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 Ottobre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Sta per cominciare un periodo molto intenso per gli incontri; dal giorno 7 Venere è in transito. Nel lavoro stai facendo nuovi progetti per il futuro, non fermarti. 

Oroscopo Paolo Fox Toro:  Ottobre sarà un mese di preparazione per l’amore, perché novembre sarà molto intrigante. Nel lavoro oggi la Luna è dissonante per tanto ti consiglio di rimandare progetti e discussioni. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Dal 7 ottobre Venere sarà in opposizione, per tanto meglio chiarirsi subito con il partner. Nel lavoro sarai molto presto tutto questo a lungo andare potrebbe pesarti. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro:  In questi giorni si discute molto in famiglia perché torni un po’ agitato dal lavoro. Proprio nel lavoro ti stai augurando che una cosa vada a buon fine per non sprecare tutto questo tempo. 

Oroscopo Paolo Fox Leone:   Chi ha dedicato molto tempo a lavorare in questo mese potrà riscoprire la forza dei sentimenti. C’è però il passato da dimenticare. Nel lavoro puoi rilanciare un’idea entro il 6 ottobre. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  Questo è un mese di riflessione per le coppie, un momento di forte tensione si registrerà tra sabato 16 e domenica 17. Nel lavoro c’è uno stato di lieve agitazione che coinvolge l tua vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 Ottobre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento