rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 Dicembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Fate molta attenzione alle storie d’amore che nascono in questo periodo. Durante il riposo domenicale, potresti avere ottime intuizioni sul come muoverti sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Nelle giornate di sabato e domenica la Luna favorevole vi porterà buone novità in amore. Per il lavoro, questo periodo è fertile e qualche sfida potrebbe essere vinta.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In Amore, oggi e domani una parola è poca, ma due sono troppe! Sul lavoro dovete essere cauti, soprattutto nei rapporti con capi e colleghi.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Oggi e domani la Luna vi è favorevoli, le coppie in crisi o quelle indecise potranno chiarirsi. Sul lavoro, questo è un momento propizio per chiedere dei cambiamenti che potranno essere importanti nelle prossime settimane.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Venere non è più opposto, dunque sarà un venerdì positivo per l’amore. In questo momento, per il lavoro, sarebbe necessario portare avanti i vostri progetti con più coraggio.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Forte stanchezza in amore, che potrebbe estendersi alle coppie. Sul lavoro siete molto insofferenti per attività che, forse, dovete portare avanti da soli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 Dicembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento