rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 Novembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore, vivi con attenzione ciò che ti succederà. Sul alvoro invece, è tempo di progettare ed investire sul tuo futuro.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore la Luna contraria consiglia prudenza. Sul lavoro invece sei molto concentrato e questo è senz’altro un punto a tuo favore.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore se hai qualcosa da dire al partner, fallo oggi. Sul lavoro invece se hai delle questioni legali da risolvere devi muoverti per tempo.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore, l’opposzione di Venere ti rende dubbioso. Sul lavoro invece ci sono dei cambiamenti in arrivo, cerca di progettare il tutto con calma. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: La Luna in opposizione consiglia prudenza nei sentimenti. Sul lavoro invece cerca di restare calmno, ci sono tensioni nell’aria. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore se sei in coppia non fermarti proprio ora, soprattutto se hai in mente grandi progetti. Sul lavoro invece devi metterti in gioco, le proposte non mancheranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 Novembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento