rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 Ottobre 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 10 ottobre 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: è una giornata buona, sei particolarmente impulsivo in amore oggi. Si possono risolvere dei problemi sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Fai le cose con calma. C’è tutto il tempo per parlare, soprattutto per chi si trova dentro una relazione burrascosa. Nell’ambito lavorativo le cose vanno molto bene, goditele.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: i rapporti sentimentali con i segni dell’Ariete e del Leone possono essere favoriti. Devi recuperare soldi sul lavoro, le spese sono state eccessive.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Oggi la Luna dissonante provoca qualche fastidio nel rapporto con gli altri. Non stai attraversando un buon periodo e questo si vede anche sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Luna favorevole, puoi fare delle belle mosse e vincere in amore. Qualche ritardo è da colmare, ma si recupera.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: hai bisogno di tranquillità, buone relazioni con gli altri. C’è intesa. Le persone che ti stanno intorno dovrebbero collaborare di più soprattutto in ufficio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 10 Ottobre 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento