rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 agosto 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi giovedì 11 agosto 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Tanti i momenti che ti aspettano in questo imperdibile weekend. Devi essere carico e lasciare tutte le paranoie a casa! La vacanza ti aspetta. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore le cose potrebbero andare decisamente meglio. Metti da parte l’orgoglio e cerca di risolvere con chi ultimamente ti sta facendo del male. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Lascia perdere ansia e stress. A volte rendi complicate pure le cose più semplici. Il lavoro ti darà soddisfazioni che neanche ti immagini!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Tante sorprese, una dietro l’altra. Piano piano stai lasciando andare quello che ti fa male e riappacificando i rapporti che avevi chiuso. Sei nella strada giusta. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: A lavoro le cose scorrono veloci e, come sempre, il tuo capo ti sta lasciando sorpreso (in positivo). Chissà che nascerà qualcosa? 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: E’ il giorno giusto per buttarti nel fare qualcosa che ti va di fare. Se hai voglia di dichiararti fallo! La Luna oggi veglia su di te. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 agosto 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento