rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 Dicembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Siate diplomatici, specie se vi provocano. La giornata parte agitata in amore. Sul lavoro è meglio rimandare al nuovo anno investimenti per ristrutturazioni e compravendite.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Fine settimana ricco di emozioni importanti in amore. Sul lavoro dovete cercare di risolvere un problema di soldi, anche se siete di nuovo forti. Tenete conto della possibilità di un cambiamento sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore oggi è meglio che tenete sotto controllo tutte le emozioni spiacevoli. Sul lavoro, se avete un’attività dovete rivedere i rapporti con un socio.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore potrebbero arrivare nuovi incontri piacevoli. Sul lavoro non sottovalutate le nuove proposte. Se avete in ballo una compravendita potrebbe esserci qualche ritardo per questioni burocratiche.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore è meglio rimandare al 12 tutte le discussioni importanti. Sul lavoro state vivendo un periodo di cambiamento con nuovi ruoli e sostituzioni.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Luna opposta in amore, meglio stare alla larga da persone che possono creare problemi. Sul lavoro state invece riflettendo sulle novità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 Dicembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento