rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 giugno 2024: le previsioni segno per segno

Come sempre il famoso astrologo ci racconta quali saranno i segni zodiacali più fortunati del giorno

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI MODENATODAY

Le previsioni segno per segno di Paolo Fox contenute nell’oroscopo dell’11 giugno.

Oroscopo Ariete: Le emozioni svolgono un ruolo di primo piano nella giornata odierna. Questo è un periodo caratterizzato da situazioni nuove e da incontri suggestivi che potrebbero cambiarvi la vita. Anche chi è in cerca dell’anima gemella, potrebbe trovare davvero la persona giusta che gli farà battere forte il cuore. Sul fronte finanziario servirà un giro di vite anche perchè state spendendo troppi quattrini a fronte di entrate che non sono mai troppe. Anche chi gestisce un’azienda dovrà cercare di rivedere i conti per non trovarsi in difficoltà in futuro. Portare avanti le vostre idee vi costerà sacrifici e sarà motivo di dispute nel lavoro e non solo.   

Oroscopo Toro: In amore non sentite più quel trasporto di un tempo, forse servirebbe un confronto serio con il partner per capire cosa non va, soprattutto nelle coppie di lunga data. Questo oroscopo suggerisce una evoluzione o un cambiamento anche per stare bene con voi stessi. Non siete più disposti a trascinare avanti delle situazioni che sono diventate stantie e poco stimolanti. Anche nel lavoro dovrete cercare di tenere sotto controllo il nervosismo soprattutto se lavorate a fianco di colleghi o di capi che cercano di sminuirvi. Cercate di risparmiare energia ed evitate gli eccessi.

Oroscopo Gemelli: Venere nel segno potrebbe favorire degli incontri stimolanti nella giornata odierna. Magari potrebbe trattarsi di una persona lontana che è stata conosciuta durante un viaggio. In amore dovreste cercare di ritrovare un po’ di intimità per salvare una storia d’amore che si trascina da lungo tempo. Questo è un periodo in cui è complicato anche riuscire a dormire forse perchè i pensieri sono troppi. Il vostro umore è mutevole in questo periodo e questo non vi aiuta affatto a migliorare alcune relazioni che si trascinano da lungo tempo.

Oroscopo Cancro: Non è facile riuscire ad avere un confronto serio e proficuo con voi anche perché in questa fase non vi va bene nulla. Avete voglia di sfogarvi e di dire tutto quello che non va a chi vi ha trattato male oppure a chi vi tratta con indifferenza. Secondo l’Oroscopo del giorno, se ci sono scelte di lavoro importanti da fare, dovrete attendere almeno giorno 17 quando avrete le idee sicuramente più chiare. L’esercizio fisico vi aiuterà a stare meglio con voi stessi e ad avere un rapporto migliore con il vostro corpo.

Oroscopo Leone: Il passaggio della Luna nel segno renderà molto produttivi questi primi giorni della settimana. Ci sarà modo di avere chiarimenti soprattutto per quanto concerne l’amore e i sentimenti. Nel lavoro sono favoriti coloro che stanno lavorando a nuovi progetti o che hanno iniziato da poco una nuova attività lavorativa. Dovrete però fare i conti con Marte dissonante che potrebbe disseminare qualche ostacolo lungo il vostro percorso. Non trascurate troppo la vostra forma fisica. 

Oroscopo Vergine: Grazie al supporto della Luna, in questi primi giorni della settimana avrete decisamente maggiore vitalità in corpo. Ci sono degli impegni che riguardano l’amore o il lavoro che dovrebbero essere maggiormente attenzionati. Forse state sottovalutando una situazione che è più seria del previsto e richiede degli sforzi maggiori da parte vostra. Marte in Toro vi permetterà di recuperare dal punto di vista psicofisico.

Oroscopo Bilancia: Questa settimana si conferma molto promettente sotto tanti punti di vista, soprattutto dal punto di vista professionale ma anche sotto l’aspetto legato alla sfera interpersonale. Sono in arrivo degli incontri molto stimolanti che vi aiuteranno a ritrovare una certa dose di ottimismo. Il fine settimana sarà all’insegna delle belle emozioni ma anche della possibilità di incontrare una persona nuova che potrebbe sconvolgere in meglio la vostra vita.

Oroscopo Scorpione: La Luna in aspetto contrario potrebbe crearvi non pochi problemi sotto tanti punti di vista. Non è affatto un periodo negativo per voi anche se ci sono ancora alcune situazioni da sistemare. Secondo l’Oroscopo del giorno, qualcuno potrebbe avere un appuntamento di lavoro importante dal qualche potrebbe dipendere il vostro futuro. Sarà meglio cercare di arrivarci preparati evitando di trascurare i dettagli. Per i chiarimenti in amore, meglio puntare sulla parte centrale della settimana.

Oroscopo Sagittario: La Luna in Leone vi infonderà una bella energia in corpo dopo un periodo decisamente sottotono. Se provenite da una fase contrassegnata da tensioni e negatività, adesso è giunto il momento di fare il punto della situazione e di mettere in chiaro tante cose con chi vi circonda. Dovrete stare attenti alle giornate di mercoledì e giovedì in cui la Luna contraria potrebbe causare qualche fraintendimento o qualche discussione di troppo in famiglia o nel lavoro. Recupero nel fine settimana. 

Oroscopo Capricorno: Nella parte centrale della settimana avrete la Luna attiva e Marte in aspetto positivo nel segno. Chi dovrà affrontare un colloquio di lavoro importante o dovrà incontrarsi con una persona, potrà vivere dei momenti davvero esaltanti. Tutto sembra girare per il verso giusto in questo momento, anche se gli intoppi non mancheranno. Soprattutto nelle giornate di sabato e domenica potrebbero sorgere delle complicazioni nei rapporti con i familiari o con la vostra dolce metà. Cercate di evitare brusche reazioni se qualcuno dovesse opporsi alle vostre decisioni.

Oroscopo Acquario: La Lnua in opposizione esalta il vostro spirito ribelle. Non siete più disposti ad accettare situazioni che si trascinano da tempo o che sono contrari ai vostri interessi personali. Per fortuna da mercoledì arriverà il sereno e riuscirete a recuperare un po’ di lucidità e di serenità interiore. Questa settimana sarà molto proficua soprattutto per coloro che stanno portando avanti un progetto di lavoro ambizioso. Cercare di portare avanti con convinzione le vostre idee senza farvi condizionare da nessuno.

Oroscopo Pesci: Prosegue questa fase un po’ sottotono in cui serve prudenza e pazienza. Dovrete aspettare almeno giorno 17 per vedere cambiare in meglio le cose. Secondo l’Oroscopo del giorno, questa Luna in opposizione potrebbe causare ancora dei disagi soprattutto nelle relazioni interpersonali e sarà foriera di malintesi nel lavoro. Sicuramente le cose andranno meglio nel weekend quando arriveranno stelle molto più confortanti soprattutto per l’amore che rappresenta in questo momento la vostra isola felice, soprattutto nelle giovani coppie e nelle coppie appena nate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 giugno 2024: le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento