rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi venerdì 11 marzo 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: è sicuramente un periodo di miglioramento, ma fate attenzione al fine settimana imminente. Avete speso molti soldi, cercate di tirare un po’ la cinghia, ma non troppo.

Oroscopo Paolo Fox Toro: periodo molto interessante per l’amore e i sentimenti, se vi piace una persona, beh cosa aspettate? Frequentatela! Sul lavoro, concentratevi sulle questioni più importanti e siate lungimiranti.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: sembra proprio che abbiate voglia di innamorarvi, questo è sicuramente il periodo giusto per voi. Carica di energia positiva anche sul lavoro, mi raccomando non disperdete le forze.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: in amore c’è una sola regola: poche parole e tante azioni! Cercate di dimostrare al vostro partner quanto tenete alla relazione. Sul lavoro periodo un po’ fiacco, recupererete presto. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: se avete problemi in amore, meglio non rimandare, risolveteli presto. Giorni di forte stress sul lavoro, le difficoltà maggior si annidano nel rapporto con i colleghi. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: in questi giorni escono fuori le vostre capacità di amatori non amatoriali. Sul lavoro, non esagerate, cercate di non fare passi azzardati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 11 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento