rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 Giugno, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete. Questo è un sabato che ti vede particolarmente indeciso. Più in generale, in questo fine settimana potrai avvertire qualche tensione di troppo. Anche sul lavoro si registra una certa pressione, questioni pratiche da risovere!  

Toro. Gli amori importanti e solidi non possono concludersi a causa di semplici battibecchi. Sul lavoro è invece possibile cambiare orari e ruoli, qualche problema recente verrà risolto. Un consiglio: evita spese inutili ed investimenti azzardati.

Gemelli. Le storie nate a maggio potrebbero diventare importanti! Sul lavoro invece è un buon momento per progettare attività future ed essere quindi lungimiranti.

Cancro. Intriganti avventure in arrivo per i nati sotto questo segno zodiacale. Con la Luna nel segno anche il lavoro sarà premiato ma sta sempre a te sfruttare nel miglior modo possibile questa vantaggiosa posizione delle stelle! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 Giugno, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento