rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi mercoledì 13 aprile 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Questo cielo invita a consolidare i rapporti di coppia, ma anche a vivere le relazioni con più leggerezza. Il lavoro promette grandi occasioni per i giovani in cerca di un impiego.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Purtroppo oggi ci sono disguidi e problemi che ti tengono lontano da chi ami. Sul lavoro la situazione è un po’ piatta, ma non negativa. Prossima settimana ci saranno ottimi affari.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Si prevede una scelta in campo amoroso entro fine mese e ciò vi rende piuttosto iperattivi. Ci sono nuove collaborazioni che arrivano all’improvviso e saranno utili per il futuro.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Le storie che nascono in questi giorni sono importanti, ma se vivete già una bella relazione è il caso di programmare qualcosa insieme per i prossimi mesi. Sul lavoro è il momento di agire e dare spazio alle nuove idee.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Attenzione in amore: Venere e Giove sono contrari: non fate il passo più lungo della gamba. Sul lavoro sarà necessario fare buon viso a cattivo gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento