rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 Gennaio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore se sei solo non è perchè non ti applichi, piuttosto dovresti cercare di lasciarti andare alle emozioni. Sul lavoro invece non fare scelte azzardate oggi. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore, soprattutto se sei in coppia da diverso tempo, c’è bisogno di qualche sicurezza in più. Sul lavoro invece qualche imprevisto da risolvere, attenzione alle spese.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Belle emozioni in amore grazie al buon aspetto della Luna! Sul lavoro invece il pomeriggio dona buone intuizioni, per chi ha voglia di recuperare e mettersi in gioco! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Oggi devi vivere le emozioni con uno stato d’animo ‘leggero’, la Luna nel segno ti aiuterà. Sul lavoro invece non sottovalutare le nuove proposte, in arrivo accordi e novità. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Giornata importante per le relazioni interpersonali, sfruttala! Sul lavoro invece parla chiaro, se delle cose non ti stanno bene è giunto il momento di farlo presente. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Se ci sono state delle discussioni in amore prendi in mano le redini della situazione e tutti i nodi verranno al pettine. Sul lavoro invece sono in arrivo novità, non sottovalutare nessuna proposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 Gennaio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento