rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 Luglio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi mercoledì 13 luglio 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: in amore, come nella vita, bisogna sempre lanciarsi. Sul lavoro è tempo di dare una marcia in più a ciò che fate.

Oroscopo Paolo Fox Toro: gli amici non vi interessano, avete bisogno di un altro tipo di legame in questo periodo. I colleghi sul lavoro sono duri da digerire, ma non vi fate sopraffare.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: una buona dose di calma nei rapporti sarebbe l’ideale oggi. Sul lavoro, evitate discussioni inutili.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: le emozioni oggi sonnecchiano, ma domani è un altro giorno. Promozione in vista per il nuovo anno per i lavoratori dipendenti.

Oroscopo Paolo Fox Leone: l’amore tarda ad arrivare, ma niente paura, l’estate è appena iniziata. Cosa c’è di meglio di una bella giornata di lavoro senza intoppi?

Oroscopo Paolo Fox Vergine: sentimenti appannati oggi, avete bisogno di riflettere. Il lavoro vi stanca, ma le vacanze sono dietro l’angolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 Luglio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento