rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 Marzo 2023, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 13 marzo 2023.

Oroscopo Paolo Fox oggi Ariete: Sarà una giornata fatta di alti e bassi perché un ex si ripresenterà nella tua vita e potrebbe farti perdere la pazienza, ricorda che il passato ormai è andato. A lavoro c’è un progetto importante e attenti che vada in porto, ma sei ostacolato da qualche problema economico.

Oroscopo Paolo Fox oggi Toro: Sarà un bel periodo e dal giorno 16 le cose miglioreranno ancora di più. In arrivo sensazioni positive, ma qualcuno vivrà anche una crisi di coppia. Marzo sarà un mese fortunato dal punto di vista lavorativo, non perdere di vista i tuoi obiettivi!

Oroscopo Paolo Fox oggi Gemelli: Non sarà una giornata molto positiva e i nati sotto il segno del Sagittario e della Vergine ti daranno del filo da torcere. A lavoro emergerà qualche difficoltà nelle prossime settimane: qualcuno ti metterà i bastoni fra le ruote e potrebbe insorgere un problema legale.

Oroscopo Paolo Fox oggi Leone: Le stelle oggi ti premiano e ti senti forte di passionalità. Sarà una buona giornata per pensare al futuro: sono in arrivo grandi novità sul piano lavorativo e personale. Non demordere e non farti travolgere dalle preoccupazioni!

Oroscopo Paolo Fox oggi Vergine: Se devi prendere qualche decisione in amore, è meglio aspettare il 16 marzo, quando Venere rientrerà nel tuo segno. I problemi di soldi sembrano risolversi e una brutta situazione con i colleghi potrebbe volgersi al meglio. Cerca di essere più cauto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 Marzo 2023, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento