rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 Ottobre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore è probabile che proprio in questa giornata ci sia qualcosa da rivedere col partner. A lavoro giornata interlocutoria in attesa degli sviluppi di progetti avviati tempo addietro.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore la situazione è standby a causa del troppo lavoro, con un po’ di pazienza recupererai il tempo perduto. A lavoro un cambiamento è possibile, però se comporta spese eccezionali attenzione a non fare il passo più lungo della gamba. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore se nel corso degli ultimi due giorni ci sono state parecchie divergenze, cerca di recuperare il tuo rapporto con il partner senza assillarlo. A lavoro i prossimi tre giorni si prospettano molto positivi.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore rimanda inutili polemiche con il partner, non è il momento adatto. A lavoro giorni ideali per concretizzare o portare avanti un progetto di lavoro a cui tieni molto.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore è il momento per chi è single di guardarsi attorno. A lavoro è il periodo migliore per accordarti su cose importanti.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore è il momento ideale per rappacificarti con una persona con cui hai avuto problemi ultimamente. A lavoro c’è qualche problema da risolvere, una spesa imprevista, in ogni caso riuscirai a trovare la quadratura del cerchio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 Ottobre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento