rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 Settembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: La Luna è favorevole e dopo un periodo complicato, ora si può tornare a sperare. Sul lavoro, cerca di trovare una strategia vincente perché le tue idee sono valide!

Toro:  In amore forse arriva una delusione o forse, molto più semplicemente, prenderai le distanze da qualcuno. Sul lavoro, cerca di mantenere la calma e di stare attento e alla larga dai problemi! 

Gemelli:  Giornata complicata per i sentimenti, ma si tratta solo di poche ore. Sul lavoro, sei stanco di fare sempre le solite cose, ma non è molto semplice cambiare! 

Cancro:  Se è il tuo amore è vivo ora si può trasformare in passione. Sul lavoro, cerca di fare tutto con calma anche perché le stelle sono dalla tua parte! 

Leone:  Venere è contraria, ma se la tua storia è forte devi solo cercare di trovare l’equilibrio giusto. Sul lavoro, puoi vincere una sfida, ma non entrare in competizione con te stesso! 

Vergine: La Luna è storta e nel pomeriggio in amore dovrai fare i conti con un problemino! Sul lavoro, cerca di mantenere la calma perché non tutto è così chiaro, ma non essere nervoso! 

Bilancia: La Luna è favorevole e la situazione per l’amore è positiva. Sul lavoro, cerca di trovare la stabilità anche perché hai fatto tanti passi in avanti! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 13 Settembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento