rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 agosto, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per  segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: La vita affettiva va gestita con attenzione, non che tutti i rapporti sono in crisi ma c’è bisogno di ricordarsi perché si sta insieme. La situazione generale lavorativa invita a portare avanti i progetti. 

Toro: Questa giornata parte con Venere favorevole: persone del Toro guardatevi attorno perché potreste fare incontri decisamente piccanti. Lasciatevi andare e affidatevi al destino. Nel lavoro c’è qualcosa di particolare in questo cielo: quel che desidererai forse oggi lo otterrai. 

Gemelli: Anche in amore è arrivato il momento di giocare, non prendetevi troppo sul serio. Nel lavoro, oggi, cercate di riflettere bene prima di parlare e di agire! 

Cancro: In amore il weekend sarà molto interessante, soprattutto per chi vuole capire la tenuta di un rapporto. Sul lavoro, possono capitare degli imprevisti, ma è meglio affrontare tutto con ottimismo! 

Leone: In amore la giornata di oggi e quella di domani possono fare la differenza. Sul lavoro, potrebbero venirti in mente delle belle idee! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 agosto, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento