rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi, lunedì 14 Febbraio 2022. 

Oroscopo Paolo Fox Ariete: La Luna è dalla tua parte e sta per avvicinarsi marzo, che sarà un mese di grandi chiarimenti in amore. Sul lavoro, cerca di prenderti un momento di riflessione: meglio fare il punto e rompere i rapporti che ti fanno male!

Oroscopo Paolo Fox Toro: Chi è diviso tra due storie a marzo farà una scelta. Sul lavoro, cerca di evitare incidenti diplomatici. Tra di voi c’è anche chi sta cercando di dare una svolta alla propria vita, magari ha intenzione di cambiare gruppo!

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Mercurio è dalla tua parte e hai voglia di fare nuove conoscenze. Sul lavoro, c’è tanto da fare e ci sono problemi legati ai soldi. Ma tutto si risolverà (e anche presto) grazie a Mercurio, che sarà sempre con te. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro:   In amore meglio chiarire qualcosa che non va attorno al 17. Sul lavoro, il momento è di stallo, ma non è colpa tua. Hai avuto a che fare con persone inaffidabili, ma presto ti riprenderai! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Venere è neutrale, ma Mercurio sta iniziando un transito di opposizione: in amore dosa bene le parole, che possono far male. Sul lavoro, novità in arrivo per chi è fermo da mesi!

Oroscopo Paolo Fox Vergine:  In amore la giornata migliore per affrontare delle situazioni difficili è quella del 17. Sul lavoro, se devi chiedere qualcosa meglio aspettare giovedì!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 Febbraio 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento