rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi lunedì 13 marzo 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: se c’è qualcosa che non funziona in amore, non fatene un dramma, presto le cose volgeranno per il meglio. Non esasperate le tensioni sul lavoro: prossime 48 ore cruciali per voi.

Oroscopo Paolo Fox Toro: il periodo aiuta molto il vostro recupero emotivo, ma la strada da fare è ancora molto lunga. Prendete del tempo sul lavoro, e non fate scelte azzardate. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: anche nel gioco può nascere una profonda relazione in questo periodo di forti emozioni. Soluzioni in arrivo per i problemi accumulatisi nel mondo professionale. Non mollate la presa!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: amore a gonfie vele, oggi e anche domani, cielo sereno e pacifico. Lavoro, invece, più turbolento, sappiate prendervi il vostro tempo per le decisioni importanti. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Venere inizia oggi un transito ostile per voi, non sopportate le discussioni in amore. Tanta pazienza anche sul lavoro, sembrate piuttosto tesi oggi e domani. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: sensazioni strane quelle che vi passano per la mente, il periodo vi aiuta a rivedere alcune scelte passate. Qualche complicazione dal punto di vista del lavoro, fate attenzione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento