rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi venerdì 15 aprile 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Nuovi incontro in arrivo per chi è single! Il lavoro migliora nonostante le difficoltà, soprattutto per chi è in proprio.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Attendete e siate pazienti in amore, solo così eviterete le discussioni. Il lavoro ti logora: colpa della mole di lavoro e delle pressioni che ricevete.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Ci sono degli influssi che portano dei cambiamenti sia in amicizia che in amore. Se lavorate in società potreste voler ricominciare da capo: è un momento di riscossa che dice addio ai problemi.

Oroscopo Paolo Fox Leone: C’è tanta voglia di amare, questo è un buon periodo per chi si ama davvero e anche per chi cerca l’amore. Tante novità sul lavoro per i giovani.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Siete tesi interiormente, non esasperate le situazioni. La tensione c’è anche sul lavoro e se non avete un bel rapporto con il capo dovrete misurare le parole.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 Aprile 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento