rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 Ottobre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: La situazione generale invita alla prudenza, fai attenzione a ciò che dici al partner. Nel lavoro diciamo che non è un periodo molto favorevole, aspetta ancora qualche settimana. 

Oroscopo Paolo Fox Toro:  Una giornata quella di oggi che aiuterà gli incontri, anche solo per coloro che vogliono recuperare terreno. Nel lavoro porta avanti i progetti ma senza troppe pretenziosità. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: L’amore non manca ma stai discutendo un po’ troppo con il partner e i suoceri! Nel lavoro le tue azioni richiedono chiarezza e sincerità, un po’ di tensioni per i soldi. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro:  Stai cercando di instaurare un rapporto tranquillo in amore, e potrebbe funzionare. Giove e Saturno favorevoli per il lavoro, potrebbero arrivare nuove proposte.

Oroscopo Paolo Fox Leone:  Se stai vivendo una storia da tempo ti consiglio di riflettere sulle scelte da fare. Se hai un lavoro da dipendente e stai pensando di cambiare questo è il momento giusto per farlo. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Giornate molto intense per i cuori solitari. Nel lavoro anche periodo favorevole per gli incontri, nuove offerte in arrivo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 Ottobre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento