rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 Settembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Ariete: La mattinata parte sottotono, recupero dal pomeriggio. Sul lavoro invece devi fare le cose con calma ed evitare di perdere tempo. 

Toro:  In amore se ci sono delle crisi devono essere risolte, non alimentare polemiche. Sul lavoro invece stai lontano dalle complicazioni e fai solo lo stretto indispensabile. 

Gemelli: Luna nel segno dal pomeriggio, emozioni piacevoli all’orizzonte. Sul lavoro invece, anche se non è sempre facile, cerca di mantenere la calma e di evitare le discussioni.

Cancro:  Miglioramento per i sentimenti a partire dal pomeriggio, la tensione delle ultime settimane è passata. Lavorativamente parlando invece non avere fretta, è probabile che tu debba scendere a compromessi.

Leone:  Situazione delicata per i sentimenti, è possibile qualche punto di rottura per le coppie. Sul lavoro invece non essere sfiduciato anche se hai da poco iniziato un nuovo progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 Settembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento