rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Amore, fortuna, lavoro: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi giovedì 17 marzo 2022.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: I nuovi incontri potrebbero riservare belle sorprese in amore. State attenti domani, ci potrebbero essere dei disagi. La giornata è interessante sul versante lavorativo, specie per i nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Finalmente la Luna torna favorevole in amore. Approfittatene per sistemare un po’ la situazione, però fatelo nel pomeriggio. Questo è il periodo migliore per il lavoro: mettetevi in gioco.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Fate attenzione in amore oggi! Sarete messi alla prova, anche nelle relazioni più forti. Sono giorni buoni per discutere di lavoro questi, ma ciò che è più importante rimandatelo al 19.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Siete un po’ polemici oggi e questo non fa bene alle relazioni. Sul lavoro se ci sono situazioni complesse e lunghe oppure cause legali potrebbero comparire delle soluzioni.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Siate prudenti nelle nuove relazioni. In arrivo qualcosa di bello nel fine settimana. Tenete alta l’allerta sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Se siete single non fatevi tentare da relazioni occasionali. Sul lavoro avete bisogno di tempo per questioni burocratiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 Marzo 2022, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento