rotate-mobile
social

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 Dicembre, le previsioni segno per segno

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele

Ecco le previsioni in amore, fortuna e lavoro segno per segno dell'oroscopo di Paolo Fox, ogni mattina in diretta da Radio Lattemiele:

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In Amore molte problematiche e tensioni di coppia, ormai già da qualche tempo. Oggi le attività lavorative miglioreranno, saranno giornate positive.

Oroscopo Paolo Fox Toro: L’Amore busserà alla vostra porta nella giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: La Luna è ancora nel vostro segno, giornata importante per i sentimenti. Alcuni di voi hanno già cambiato gruppo di lavoro con risvolti positivi. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In Amore, oggi le cose vanno abbastanza bene, domani la Luna sarà nel vostro segno. Approfittane! Sul lavoro esami e verifiche sono vissuti con troppa ansia, cercate di rilassarvi.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Questo fine settimana invitate gli altri ad amarvi senza reticenze. Sul lavoro siete in ottima forma fisica, molto più attivi.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Questo sabato per voi nasce con la Luna opposta, fate attenzione alle parole di troppo. Sul lavoro, sembra che oggi nulla vada per il verso giusto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox di oggi 18 Dicembre, le previsioni segno per segno

ModenaToday è in caricamento